Emilia Romagna Castles

CONCERTO ARTIFICIALE ED AFFETTI POLIFONICI

Of Castello Malatestiano di Longiano

Fondazione Tito Balestra Onlus picture of the event: CONCERTO ARTIFICIALE ED AFFETTI POLIFONICI

Ensemble Vocale Morus Albą e Lars Johansen propongono il repertorio vocale rinascimentale in tutte le sue forme espressive. Da non perdere!

Sabato 17 agosto 2024, ore 21:00, nella cornice della chiesa del Santiario del SS. Crocifisso di Longiano (FC), concerto di musica rinascimentale: il repertorio vocale rinascimentale proposto in tutte le sue forme espressive, voci a cappella per il repertorio sacro e profano, voci con basso continuo. Morus Alba è un gruppo di recente formazione composto da cantanti laureati nei principali Conservatori italiani. Riuniti per l’amore comune per il repertorio rinascimentale e barocco, sono legati da solidi rapporti di amicizia. Speciale guest il M° Lars Johansen, cembalista noto a livello internazionale con riconoscimenti preso le principali Accademie europee.

Ingresso offerta libera fino ad esaurimento posti con prenotazione obbligatoria:
0547 665850 - info@fondazionetitobalestra.org
Biglietti disponibili su Eventbrite
Orari Fondazione Tito Balestra Onlus: dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15:00 alle 19:00. Orari di agosto: dalle 16:00 alle 20:00


La rassegna Sagge Sono Le Muse è realizzata dalla Fondazione Tito Balestra Onlus in collaborazione con San Marino International Summer Courses, diretta dal maestro Augusto Ciavatta. La rassegna è sotto il patrocinio e/o contributo di Ministero della Cultura, regione Emilia-Romagna, Comune di Longiano, Romagna Iniziative e Camera di Commercio della Romagna - Forlì Cesena e Rimini.

More articles from the castle

Premiazione della III edizione del concorso musicale Secondo Orizzonte Musica
Letture da Samuel Beckett e Damiano Meacci. Suoni e musiche di Gabriele Marangoni e Damiano Meacci.