Emilia Romagna Castles

EVENTO TRASCORSO

HALLOWEEN AL CASTELLO DI AGAZZANO - LA MALEDIZIONE DEI TEMPLARI

Castello e Rocca di Agazzano

Events may be subject to change, always contact organizers before going to the venue.

EVENT LINK
Sabato 29 dalle 16 alle 24
Domenica 30 dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 24
Lunedì 31 dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 24
Martedì 01 dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 20

Dopo il ritrovamento di un’antica mappa, più di duecento anni fa nelle segrete del castello, un famoso esploratore accompagnerà i temerari avventurieri alla ricerca dell’arca dell’Alleanza che pare sia celata nei meandri del maniero.
Ma prima di trovarla, i nostri eroi, dovranno cimentarsi in diverse prove di coraggio. Sembra infatti che a questa mappa sia legata una maledizione scagliata dall’ultimo gran maestro dell’ordine del tempio. Tra le mura del castello si aggirano infatti diversi inquietanti personaggi: streghe, inquisitori, indemoniata, spettri, zombie, soldati in uniforme, cavalieri templari…. Insomma, non sarà facile divincolarsi tra sparizioni, magie e stregoneria.

Una visita guidata intitolata “LA MALEDIZIONE DEI TEMPLARI” studiata per i giovani partecipanti (consigliato dai 6 anni in su) che vedrà intersecarsi momenti di paura e divertimento.

L’evento, su prenotazione, si svolgerà a numero chiuso (35 unità per gruppo) e sarà accompagnato all’esterno del castello da un mercato tematico e fantasy.

La manifestazione si svolge anche in caso di mal tempo
Costo della manifestazione:
Biglietto unico 15€
Consigliato dai 6 anni in su

Prenotazione obbligatoria: info@castellidelducato.it

Il Castello di Agazzano fa parte del circuito Castelli del Ducato.
WHERE
Via del Castello, 5, Agazzano, (PC)

starting from 15.00 €

DAYS & TIMES
View schedules on highlighted days by clicking on them
INFO & TICKETS
+39.348.2618247
Via del Castello 5, Piacenza, (PC)

You might also be interested in...