Emilia Romagna Castles

EVENTO TRASCORSO

ReggioNarra a Quattro Castella

Castello di Bianello

Events may be subject to change, always contact organizers before going to the venue.

Lunedì 3 giugno alle ore 18.00 nei giardini del Castello di Bianello andrà in scena la narrazione teatrale “In poche parole. Per rifare il mondo ci vogliono parole” della compagnia Teatro delle Brame, tratta dal libro "La Grande fabbrica delle parole", per famiglie e bambini dai 5 ai 10 anni.

Di cosa si tratta?
In un paese lontano, che a pensarci bene, così lontano non è, ogni parola ha un prezzo. In questo luogo, se vuoi parlare, devi comprare le parole. Alcuni bambini di questo paese hanno la lingua lunga e la parola facile e altri, fra cui Luke, poveri e con le tasche vuote, restano muti e silenziosi. Ma Luke si rivelerà molto ricco, quando scoprirà che l’amore non ha prezzo e le emozioni possono essere comunicate in tanti modi.

Dopo lo spettacolo i partecipanti potranno sperimentarsi in giochi e laboratori teatrali con i ragazzi di Teatro delle Brame!

Prenotazione obbligatoria ai numeri 0522 249232 e 333 2418594.

La narrazione si terrà all'interno dei giardini del Castello di Bianello. I mezzi non sono consentiti, ma è possibile salire a piedi con una facile passeggiata di circa 500 metri (20 minuti), lasciando l'auto sul sagrato della Chiesta di Sant'Antonino.

L'iniziativa si svolge nell'area del Sentiero dei Ducati di Quattro Castella.
WHERE
Via Bianello, 8, 42020, Quattro Castella, (RE)

free

DAYS & TIMES
View schedules on highlighted days by clicking on them
INFO & TICKETS
Castello di Bianello also offers