Emilia Romagna Castles

Capodanno al Castello di Rivalta

Of Castello di Rivalta

Giulia Pilotta picture of the event: Capodanno al Castello di Rivalta

Capodanno con i Conti Zanardi Landi

Tra le antiche mura del borgo di Rivalta, nel cuore della Val Trebbia in provincia di Piacenza, stiamo preparando un programma variegato e ricco di sorprese per celebrare, il “Capodanno con i Conti Zanardi Landi, cenoni e fuochi d’artificio” per il  diciannovesimo anno.

La notte più lunga dell’anno, fatta di speranze, di risate, di brindisi, di colori, di luci e di progetti, assume i toni fiabeschi di uno scenario unico, dalle luci spettacolari dei fuochi di artificio e dalla gioia di un brindisi in compagnia della famiglia dei Conti Zanardi Landi, nella piazza del borgo, illuminata dalle luci natalizie.
 
La peculiarità di questo evento è rappresentata dalla possibilità di vivere questa magica notte non solo tra le secolari mura del Castello, ma anche tra le viuzze di un borgo medievale perfettamente conservato, nel quale troverete un Albergo di Charme, la “Residenza Torre di San Martino”, con le sue diciotto camere arredante in stile e rese calde da preziosi tessuti. Troverete anche tre cenoni, di cui due all’interno dei ristoranti del borgo, “L’Antica Locanda del falco” (ristorante con presidio slow food) e “La Rocchetta”, capaci di deliziare i palati più raffinati, e uno invece nella foresteria del castello con discoteca e cocktail bar.

Un’esperienza a 360°, capace di coniugare cultura, divertimento, tradizione, sapori.

Un nuovo inizio, un nuovo anno e una nuova occasione per scoprire e riscoprire un borgo magico ed il suo incredibile Castello.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

POSSIBILITA' DI PRENOTARE ANCHE SOLO LA VISITA O SOLO DISCOTECA 

Info e dettagli: 3392987892 eventi@castellodirivalta.it
 

More articles from the castle

Tra cenoni in Castello, brindisi a palazzo, veglioni e visite guidate serali con al termine una degustazioni di prodotti tipici dolci e salati con vini e spumanti.
Capodanno con i Conti Zanardi Landi- Proposta per bambini
San Valentino in un castello e in borgo medievale