Emilia Romagna Castles

"Il ghiaccio e la morte" e "MareMatrice": originali performance d'autore tra teatro e musica. Con mostre fotografiche

Of Castello di Sarzano

 picture of the event: "Il ghiaccio e la morte" e "MareMatrice": originali performance d'autore tra teatro e musica. Con mostre fotografiche

Spettacoli dal vivo, mostre e performance a Sarzano nel mese di luglio

Sei pronto a immergerti nell'emozionante atmosfera di Sarzano sotto le stelle d’estate? Forse non sai che qui storia, natura e arte sono una cosa sola: anche quest’anno lasciati incantare da serate all'insegna di spettacoli dal vivo, mostre fotografiche e performance.

 

Dopo mesi di isolamento, è il momento di rinfrancare lo spirito e i sensi, magari in compagnia della tua famiglia o dei tuoi amici.

Perché non dedichi uno dei prossimi sabato pomeriggio ad ammirare una mostra d'autore o magari a lasciarti coinvolgere nei percorsi estetici del teatro e della musica?
 

Al castello di Sarzano, venerdì 3 luglio alle ore 21.30, ti aspetta Il ghiaccio e la morte, uno spettacolo teatrale scritto e interpretato da Corrado Tamburini, con la regia di Francesca Bianchi.

Ricordati di prenotare!

Seguirà l’inaugurazione della mostra di Corrado Tamburini, Il ghiaccio, aperta fino al 19 luglio (sabato dalle 16.00 alle 22.00 e la domenica dalle 15.00 alle 20.00).

Lo spettacolo, organizzato da Effetto Notte, verrà replicato il 4, il 17 e il 18 luglio.

 

Sempre al castello di Sarzano, sabato 25 luglio alle 18.00, un’altra originalissima proposta ti aspetta: MareMatrice, a cura di Alessandra Mura, con mostra fotografica e video di Alessandro Spanu e la performance musicale di Manuel Attanasio.

La mostra sarà aperta fino al 27 settembre (il sabato dalle 16.00 alle 19.00, la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00).

L'evento è a cura del Comune di Casina.
 

More articles from the castle

Visite guidate del castello di Sarzano nel mese di settembre. Con ambientazione e costumi trecenteschi.
MareMatrice. Progetto poetico-ambientale tra Appennino Tosco-emiliano e Sardegna. Con uno sguardo femminile