Emilia Romagna Castles

#fasedue Il Castello di Montecchio Emilia RIAPRE!!!

Of Rocca di Montecchio Emilia

Camminamenti di ronda_Castello di Montecchio Emilia picture of the event: #fasedue Il Castello di Montecchio Emilia RIAPRE!!!

Finalmente ci siamo!!! Siamo pronti ad accogliervi di nuovo nelle nostre sale, ma con nuovi orari e nuove modalità di accesso, per garantirvi la massima sicurezza.

Finalmente ci siamo!!! Siamo pronti ad accogliervi di nuovo nelle nostre sale, ma con nuovi orari e nuove modalità di accesso, per garantirvi la massima sicurezza. 

Quando saremo aperti
A partire da questa DOMENICA 31 MAGGIO, per tutte le domeniche e i festivi di giugno e luglio
(non sarà possibile per ora visitare il Castello nei giorni feriali)

Nuovi orari
La biglietteria/informazioni sarà aperta dalle 15 alle 19, ma le visite partiranno nei seguenti orari: alle 15.10, 16.10, 17.10, 18.10

Come si svolgeranno le visite
Le visite saranno accompagnate (non sarà possibile per il momento effettuare visita senza guida): un operatore AR/S Archeosistemi Soc.Coop. garantirà la fruizione di percorsi prestabiliti e fornirà alcune informazioni sul sito e la sua storia.
I gruppi saranno di massimo 8 persone
Biglietto di ingresso 2€

È necessario prenotare?
Visto il numero ridotto di ingressi è vivamente consigliata la prenotazione. Vi trovate nei dintorni e non avete prenotato? Potrete accedere solo se ci saranno posti disponibili

Come prenotare o richiedere ulteriori informazioni
Per contattarci potete chiamare il numero 0522.861864 (in orario di apertura della biblioteca comunale “A. Umiltà”, gli orari sono consultabili su www.comune.montecchio-emilia.re.it) o scrivere a roccamontecchioemilia@gmail.com

Misure da seguire per la vostra e nostra sicurezza
I visitatori potranno accedere solo se muniti di mascherina, che dovranno indossare durante tutta la permanenza negli ambienti del castello; inoltre, durante la visita e nella postazione biglietteria sarà cura degli operatori e dei visitatori mantenere una distanza interpersonale di almeno 1,5 metri.

More articles from the castle

Con il passaggio della regione a zona gialla, a partire da sabato 1 maggio 2021 il Castello riapre le porte ai visitatori!