Emilia Romagna Castles

La Corte degli Inganni - Halloween Night 2021

Of Castello di Varano De' Melegari

Locandina picture of the event: La Corte degli Inganni - Halloween Night 2021

Un coinvolgente evento investigativo

Un coinvolgente evento investigativo, ambientato nell'antico castello medievale di Varano, che vi catapulterà al centro di un'oscura e misteriosa vicenda...

Anno Domini 1230

Il Castello di Varano, rischiarato dai raggi della Luna, si erge imponente e minaccioso come un immobile gigante di pietra; quello che avrebbe dovuto essere un festoso ricevimento, per celebrare il decimo anniversario di nozze fra il Barone e la sua bella consorte, si è tramutato in una serrata caccia all'assassino: chi è che ha brutalmente ucciso il nobile proprietario del maniero? E perché proprio questa notte?

Un intrigante evento con delitto, dalle fosche tinte gotiche, che vi catapulterà al centro di un'avvincente indagine: avrete occasione di esplorare il castello, raccogliere indizi cruciali, incontrare i sospettati ed esaminare la scena del crimine, per svelare la verità che si cela dietro ad un efferato e misterioso omicidio. Una serata imperdibile per tutti gli appassionati di Halloween, e non solo, vi attende Domenica 31 Ottobre al Castello di Varano!

Guarda in anteprima il Trailer

avatar Oltre Lo Specchio
BY: Oltre Lo Specchio
Oltre Lo Specchio è un'associazione culturale, registrata nel 2011 ed iscritta alla Camera di Commercio di Parma, con finalità di valorizzazione del territorio e del patrimonio artistico e di diffusione culturale.

More articles from the castle

Una speciale visita della Fortezza con guide in abiti medievali
Una speciale visita guidata in notturna del millenario castello, alla scoperta dei suoi segreti.
Una serie di brevi ma intriganti filmati per scoprire i maestosi ambienti della fortezza, le sue caratteristiche più peculiari, la sua coinvolgente storia e le sue misteriose leggende