Emilia Romagna Castles

Castello in Pillole

Of Castello di Varano De' Melegari

Marco Trippa picture of the event: Castello in Pillole

Una serie di brevi ma intriganti filmati per scoprire i maestosi ambienti della fortezza, le sue caratteristiche più peculiari, la sua coinvolgente storia e le sue misteriose leggende

Siamo lieti di presentarvi “Il Castello in Pillole”: una serie di brevi ma intriganti filmati per scoprire i maestosi ambienti della fortezza, le sue caratteristiche più peculiari, la sua coinvolgente storia e le sue misteriose leggende, ma anche tante curiosità sulla vita in epoca medievale e rinascimentale. Potete già trovare di seguito i primi video realizzati!

Man mano che ne produrremo altri, potrete visionarli nella sezione video "Castello in Pillole" del sito web www.castellodivarano.it ,nei profili Facebook  e Instagram e sul nostro canale YouTube.

Se vorrete farci pervenire un vostro feedback sull'iniziativa, potete scriverci presso gli indirizzi e-mail info@oltrelospecchio.com e castellodivarano@oltrelospecchio.com : saremo lieti di ricevere i vostri commenti ed eventuali suggerimenti per i prossimi video.

Vi auguriamo buona visione!

Castello in Pillole

avatar Oltre Lo Specchio
BY: Oltre Lo Specchio
Oltre Lo Specchio è un'associazione culturale, registrata nel 2011 ed iscritta alla Camera di Commercio di Parma, con finalità di valorizzazione del territorio e del patrimonio artistico e di diffusione culturale.

More articles from the castle

Una speciale visita della Fortezza con guide in abiti medievali
Una speciale visita guidata in notturna del millenario castello, alla scoperta dei suoi segreti.