Castelli Emilia Romagna

Castello in Pillole

Di Castello di Varano De' Melegari

Marco Trippa immagine dell'evento: Castello in Pillole

Una serie di brevi ma intriganti filmati per scoprire i maestosi ambienti della fortezza, le sue caratteristiche più peculiari, la sua coinvolgente storia e le sue misteriose leggende

Siamo lieti di presentarvi “Il Castello in Pillole”: una serie di brevi ma intriganti filmati per scoprire i maestosi ambienti della fortezza, le sue caratteristiche più peculiari, la sua coinvolgente storia e le sue misteriose leggende, ma anche tante curiosità sulla vita in epoca medievale e rinascimentale. Potete già trovare di seguito i primi video realizzati!

Man mano che ne produrremo altri, potrete visionarli nella sezione video "Castello in Pillole" del sito web www.castellodivarano.it ,nei profili Facebook  e Instagram e sul nostro canale YouTube.

Se vorrete farci pervenire un vostro feedback sull'iniziativa, potete scriverci presso gli indirizzi e-mail info@oltrelospecchio.com e castellodivarano@oltrelospecchio.com : saremo lieti di ricevere i vostri commenti ed eventuali suggerimenti per i prossimi video.

Vi auguriamo buona visione!

Castello in Pillole

avatar Oltre Lo Specchio
BY: Oltre Lo Specchio
Oltre Lo Specchio è un'associazione culturale, registrata nel 2011 ed iscritta alla Camera di Commercio di Parma, con finalità di valorizzazione del territorio e del patrimonio artistico e di diffusione culturale.

Altri articoli del castello

Una speciale visita della Fortezza con guide in abiti medievali
Una speciale visita guidata in notturna del millenario castello, alla scoperta dei suoi segreti.