Castelli Emilia Romagna

La Notte Rosa a Miramare

Comune di Rimini

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

Il Lungomare di Miramare si anima con tre serate a tema, ricche di musica e divertimento per tutta la famiglia.

Venerdì 20: La Notte Rosa dei Bambini. La festa inizia con una serata dedicata ai più piccoli, con uno spettacolo perfetto per tutta la famiglia, trasportando i bambini in un mondo di magia e fantasia, con il simpaticissimo Marco Merlino. Vi aspetta un mix di giochi e spettacolo e un piacevole regalo a tutti i bambini che parteciperanno all'evento.
Orario: 21.00 - 23.00

La serata di sabato 21 giugno sarà dedicata alla Musica Folk, con esibizioni che fanno ballare e cantare.
Il nuovo Parco del Mare a Miramare si trasforma nella più grande balera a cielo aperto, con una grande festa dedicata al Liscio e ai balli romagnoli.
Orario: 21.30 - 23.30

Il weekend si conclude con i ritmi coinvolgenti della Musica Latina, trasformando il Lungomare in una vera e propria pista da ballo sotto le stelle.
Orario: 21.30 - 23.30

Anima tutte e 3 le serate il mercatino artigianale dalle 18.30 alle 23.30

Domenica sera, a conclusione di questo weekend all'insegna del rosa, Fuochi d'artificio tra il bagno 138 e 140 alle ore 22.30
DOVE

gratuito

GIORNI & ORARI
Visualizza gli orari nei giorni evidenziati cliccandovi sopra
INFO & BIGLIETTI
+39 0541.51441
Parco Fellini, 47921, Rimini, (RN)